Paradise Lost: il batterista Waltteri Väyrynen lascia la band

Con un post sui loro canali social, i Paradise Lost hanno annunciato l’abbandono della band di Waltteri Väyrynen. Nello stesso post hanno annunciato che il batterista Italiano Guido Montanarini (Strigoi) suonerà con la band nelle prossime date live.

Di seguito il messaggio di Waltteri:

“Cari fan e amici, sono triste di annunciare che lascerò la mia posizione di batterista dei Paradise Lost. È stato un viaggio incredibile e sono follemente orgoglioso di aver fatto parte della storia di questa band leggendaria, suonando centinaia di concerti in tutto il mondo e registrando gli ultimi due album in studio.

Va sottolineato che la mia decisione non implica assolutamente malumore o litigi: considererò per sempre i ragazzi della band miei amici e mi mancheranno tutti moltissimo. Vorrei esprimere la mia gratitudine a Nick, Greg, Steve, Aaron, il management e la crew per tutto e per avermi fatto sentire a casa negli ultimi sette anni e mezzo. Ultima cosa, ma non meno importante, grazie a tutti i fan di tutto il mondo per il vostro supporto nel corso degli anni, è stato davvero importante per me!

Auguro alla band tutto il meglio per i loro impegni futuri e non vedo l’ora di sapere in quale direzione si muoveranno. Quanto a me, immagino che presto avrete mie notizie, quindi questo non è un addio. Saluti a tutti!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...