Evanescence: Jen Majura, “Sono ancora scioccata dalla mia uscita dalla band”

In una recente intervista sul canale Youtube di Ola Englund (The Haunted), Jen Majura ha parlato della sua uscita dagli Evanescence raccontando maggiori dettagli su quanto accaduto.

“Sono circa 3 settimane da quando ho ricevuto la notizia e sono ancora in questo momento confuso e sfocato. Sono ancora scioccata perché dopo quasi 6 anni assieme è come un divorzio. Ma cerco di trovare il positivo in ogni situazione e ogni giorno, non sto ancora bene, ma sto trovando quelle piccole cose che mi fanno dire: ‘Oh ma questo è bene’, ora come ora ho più libertà e più possibilità di prendere decisioni immediate.”

Nella stessa intervista Jen ha raccontato come è stata contatta dalla band per la conferma della sua uscita dagli Evanescence.

“Stavo pulendo il mio appartamento e ho ricevuto la chiamata, all’inizio pensavo fosse uno scherzo, e ricordo che quando ho ricevuto la notizia mi sono sdraiata sul pavimento a guardare il soffitto cercando di capire cosa fosse successo e guardando la mia valigia che stavo iniziando a preparare perché sarei dovuta partire per il tour, due settimane prima di andare in tour. Sono addolorata e sono ancora in questa situazione confusa dove mi domando cosa fosse successo.”

Nella stessa intervista Jen Majura ha dichiarato che ha ricevuto offerte da altre band ma che al momento sta pensando di iniziare a lavorare al suo prossimo album solista.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...