Vio-lence: Sean Killian ricoverato a causa del Covid-19

Il cantante dei Vio-lence, Sean Killian, ha dichiarato di essere stato ricoverato in ospedale dopo aver contratto il Covid-19. Sean è contrario alla vaccinazione anti covid.

“Mi hanno ricoverato Giovedì a causa del COVID-19. Ho contratto il virus da un amico che non sapeva di averlo. Mi sento molto meglio ma la mia capacità polmonare in questo momento è diminuita. Il mio assorbimento di ossigeno è buono e tutti gli altri sintomi sono scomparsi. Dovrò fare un periodo di recupero che richiederà del tempo.
Mi dispiace aver dovuto apportare modifiche al nostro tour, ma in questo momento non posso esibirmi al livello che i nostri fan e la band si aspettano e meritano. E’ solo questione di tempo e i Vio-Lence torneranno sul palco meglio che mai”

Vista la sua decisione di non vaccinarsi, il chitarrista dei D.R.I., Harald Oimoen, ha commentato il fatto.

“Hmmmmm …. non voglio davvero far incazzare nessuno…. tuttavia il cantante di una leggendaria band thrash locale molto popolare (quasi!) ha appena contratto il virus!!! È un tipo totalmente anti-vax!. Non ho alcuna compassione per chi prende il virus ma si rifiuta di farsi vaccinare!!! Un’ironica e perfetta punizione per essere così ignorante!!!”

In seguito al commento di Harald, Sean Killian ha deciso di rispondere al post del chitarrista.

“Questo è ciò che Harold Oimen ha appena postato su di me. Quando la mente di un individuo è così avvelenata dal bisogno di rimarcare la propria affiliazione ad un certo un gruppo utilizzando la sfortuna degli altri per farlo, la dice lunga su quella persona. Un tempo consideravo Harold un amico, ma ora non più. Se avesse avuto un po’ di integrità, mi avrebbe contattato direttamente e avremmo potuto avere una conversazione aperta. Ci conosciamo da decenni. Sei un codardo Harold, non considerarti mai più mio amico. La prossima volta che mi vedi in pubblico, evitami come una tempesta uscita dall’inferno perché è quello che dovrai affrontare”.

VIO-LENCE: Sean Killian è gravemente malato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...