Pochi giorni fa, il chitarrista Jay Jay French aveva dichiarato di non escludere completamente una eventuale reunion dei Twisted Sister.
Dee Snider da parte sua dichiara:
“Sono totalmente impegnato a non fare una reunion. Lasciatemelo dire chiaramente: siamo amici. Un paio di settimane fa ho tenuto uno show da solista e Mark Mendoza [bassista] è venuto e abbiamo suonato assieme ‘Under The Blade‘. E’ stato fantastico. Io con gli altri della band parlo di continuo e posso anche farti vedere i messaggi. Abbiamo una chat e ci scriviamo di continuo.
Sistemare i nostri rapporti era il motivo che mi ha spinto a fare la reunion. Li abbiamo sistemati e ora siamo amici. Semplicemente non abbiamo voluto continuare a ripetere sempre la stessa cosa. Per quanto mi riguarda, volevo fare qualcosa di nuovo, qualcosa che mi mettesse in gioco che non avrei potuto fare con i Twisted Sister. Con loro non avrei mai potuto fare ‘Dee Does Broadway‘ o ‘For The Love Of Metal‘, perchè la gente non li avrebbe accettati. Da solista invece posso cambiare ed evolvere. Certe cose ai fan sono piaciute e altre no.
Potremmo fare qualcosa per beneficenza, magari uno o due pezzi. Originariamente ci riunimmo per beneficenza e fu un buon motivo per farlo. Non credo sia possibile invece fare un tour con setlist da 90 minuti o due ore. So che alcuni di noi avrebbero voluto continuare a farlo ma altri no. So che ancora riceviamo offerte per suonare. Jay Jay è sempre il manager della band, perchè ci sono i diritti, licenze e il merchandise da gestire e sono certo che riceve offerte. Non importa quello che ci offono, noi non suoniamo”.