Courtney Love: “Trent Reznor è un verme, ha abusato di alcune minorenni”

Con un post su Instagram in seguito eliminato, la cantante delle Hole, Courtney Love ha parlato del movimento #metoo parlando di Dave Grohl e Trent Reznor, accusando quest’ultimo di aver abusato di una minorenne.

“Ecco alcune aggressioni che ho dovuto affrontare a causa del privilegio maschile. Quando a Sharon Stone è stato chiesto se aveva storie sul #metoo, ha semplicemente riso. Ne abbiamo solo una, giusto? Ne ho abbastanza di questi pagliacci che da 27 anni mi trattano da capro espiatorio per la morte di mio marito, per la mia sessualità esplicita, perché sono una tossicodipendente, ecc, e una DONNA. Tre mesi prima di lasciare Los Angeles ho firmato un documento che effettivamente dà a Dave (Grohl) gli averi destinati ai miei discendenti, per sempre. Ero a terra. Così ferita ed esaurita da lui che ho firmato, cazzo. Ma è una bugia. Quindi lo sto annullando. Perché è un’assurdità. La rabbia per la morte di Kurt è diretta a me, mentre Dave si è arricchito e continua ad arricchirsi, ingozzandosi grazie alla fortuna e alla benevolenza di Kurt. 27 anni! Ne ho abbastanza.
Quanto a Reznor? È talentuoso ma è un verme. Non ho mai visto così tanti abusi sistematici di bambini, ragazze di appena 12 anni, da parte di lui e del suo staff, tutte noi (membri delle Hole) ne siamo stati testimoni.
Fottetevi Foo Fighters e Trent Reznor.
Spero davvero che il mio esempio di opporsi a loro, porre fine a loro, impedirà a qualsiasi altra donna (o uomo) di questo livello di abuso personale e culturale sconvolgente in futuro. Sessualmente, spiritualmente, finanziariamente.. #metoo #me3 #me88 etc etc fino alla nausea. Sì, per respirare abbastanza a lungo da raccontare la storia. Sto stipando il più possibile in ogni canzone. “Non siamo zerbini”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...