I canadesi Voivod sono lieti di annunciare l’uscita del loro nuovo album Synchro Anarchy, previsto per l’11 febbraio 2022 su Century Media Records.
Il commento del batterista Michel “Away” Langevin:
“Siamo ansiosi di presentare il nostro ultimo lavoro, un vero sforzo di collaborazione. Il nuovo album rappresenta innumerevoli ore di scrittura, demo, registrazione, mixaggio e così via. La band e Francis Perron al Radicart Studio hanno fatto del loro meglio per farlo accadere in circostanze insolite, le quali ci hanno portato a chiamarlo Synchro Anarchy. Sentiamo che il suono e la musica sono 100% Voïvod, e speriamo che tutti potranno godere tanto quanto ci siamo divertiti a farlo. Non vediamo l’ora di suonarlo dal vivo!”
I Voivod ritornano ora con il loro quindicesimo album in studio, riaffermando di essere una delle band più ferventemente creative dell’Universo. Synchro Anarchy è il seguito di The Wake, album del 2018 vincitore del Juno Award. Il nuovo album è stato nuovamente prodotto con Francis Perron al Radicart Studio, con copertina ancora una volta creata da Michel “Away” Langevin, disponibile di seguito assieme alla tracklist:

- Paranormalium
- Synchro Anarchy
- Planet Eaters
- Mind Clock
- Sleeves Off
- Holographic Thinking
- The World Today
- Quest For Nothing
- Memory Failure
Ulteriori dettagli verrano rivelati il 10 dicembre assieme al primo singolo e ai preorder di Synchro Anarchy.
