Metal Church: la band chiarisce, “Non parlavamo del vaccino anti-Covid”

Dopo la notizia del suicidio di Mike Howe i Metal Church avevano rilasciato la seguente dichiarazione, che è stata rimossa dai social poco dopo:

“Se conoscevate Mike Howe, sapevate che era una persona veramente buona che amava i suoi amici, la sua famiglia e i suoi numerosi fan in tutto il mondo. Faceva sempre il possibile per far stare bene qualcuno e ti avrebbe sempre dato una mano, se ne avessi avuto bisogno. Vi chiediamo di ricordare Mike in quel modo e per l’incredibile musica che ha creato. Cosa è successo veramente? È stato vittima di un sistema sanitario fallimentare e successivamente avvelenato dal veleno delle big-pharma. In breve e in sostanza, è caduto preda del vero ‘Fake Healer’… abbiamo detto abbastanza.”

A poche ore hanno invece dichiarato quanto segue:

“Per quanto riguarda il nostro recente post, poi cancellato, circa la notizia che la morte di Mike era un suicidio, volevamo dissipare qualsiasi idea sbagliata che potrebbe essere sorta da alcuni media. Il nostro tentativo di essere onesti, ha creato una narrativa che è andata ben oltre le nostre intenzioni. Non ci riferivamo in alcun modo o forma a vaccinazioni, COVID o politica. Dicevamo che nostro fratello stava soffrendo e, mentre cercava cure mediche per questo, i trattamenti che stava ricevendo non lo aiutavano. Altrimenti sarebbe ancora con noi oggi.Se conoscevate Mike Howe, sapevate che era una persona veramente buona che amava i suoi amici, la sua famiglia e i suoi numerosi fan in tutto il mondo. Faceva sempre il possibile per far stare bene qualcuno e ti avrebbe sempre dato una mano, se ne avessi avuto bisogno.Questo è un momento estremamente difficile per tutti quelli che hanno conosciuto Mike di persona e per quelli che lo hanno conosciuto attraverso la musica. Stiamo ancora elaborando la perdita del nostro fratello. Ci scusiamo se la dichiarazione originale è stata fraintesa o ha creato discussioni errate. Vi chiediamo per favore di smettere di attaccarvi a vicenda in relazione alla morte di Mike e ai METAL CHURCH. Vi chiediamo di prendere quell’energia e usarla per mantenere viva la memoria di Mike, condividendo la musica che ha creato mentre era con noi. Vogliamo che la musica dei METAL CHURCH unisca le persone, come ha fatto nel corso degli anni e non crei divisioni.
Godspeed Mike Howe, TI VOGLIAMO BENE!!!”

METAL CHURCH, MIKE HOWE si è suicidato. La band: "avvelenato da Big Pharma"  – Longliverocknroll.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...