Comunicato stampa:
Pantera saranno headliner di The Return Of The Gods Festival – Bologna, evento che si svolgerà domenica 2 luglio 2023 all’Arena Parco Nord. Viene annunciata oggi la line-up completa del festival metal che vede in cartellone già band di primo piano come Kreator e Behemoth.
Elegant Weapons, Coroner, Fleshgod Apocalypse, Vektor e Sadist sono gli ultimi gruppi confermati per The Return Of The Gods Festival – Bologna.
Elegant Weapons sono il supergruppo lanciato dal chitarrista dei Judas Priest, Richie Faulkner insieme a Rex Brown, Scott Travis e Ronnie Romero.
Coroner sono un gruppo di culto della scena thrash metal, autore di un autentico capolavoro techno-thrash come Mental Vortex, pubblicato nel 1991.
Fleshgod Apocalypse sono una delle band italiane maggiormente apprezzate a livello internazionale, tra i capostipiti della scena symphonic death metal.
Vektor sono una band thrash metal americana guidata da David DiSanto, che negli anni ha conquistato consensi grazie a una strabiliante capacità esecutiva.
Sadist sono una band simbolo della scena death metal italiana, capace di distinguersi nel mondo grazie a un album iconico come Above The Light (1993).
I biglietti per Pantera – The Return Of The Gods Festival Bologna sono in vendita su Ticketone.
Di seguito i dettagli dello show:
PANTERA
KREATOR
BEHEMOTH
ELEGANT WEAPONS
CORONER
FLESHGOD APOCALYPSE
VEKTOR
SADIST
Domenica 2 luglio 2023 – The Return Of The Gods Festival Bologna
Arena Parco Nord, Via Stalingrado 81, 40127 Bologna.
Radiofreccia è la radio ufficiale del festival.
Metalitalia.com è media partner del festival.
