DevilDriver: Austin D’Amond lascia la band

La band californiana DevilDriver annuncia la separazione dal batterista Austin D’Amond, sostituito da Davier Pérez. La band ha dichiarato:

“Una notizia edificante, è sempre triste separarsi da un fratello, ma in questo caso non potremmo essere più orgogliosi… Ad Austin D’Amond è stato offerto un posto molto remunerativo nella sua clinica per la sobrietà per dirigere il programma, aiutando a disintossicare le persone, e siamo molto orgogliosi dei passi che ha fatto nella sua vita per disintossicarsi e anche per aiutare gli altri con le loro lotte”.

Dez Fafara, frontman dei DevilDriver, ha dichiarato:

“Lavorare con Austin è stato divertente, ma sono molto contento per il prossimo capitolo della sua vita in cui aiuterà le persone. È triste vederlo andare via, ma mentre si allontana dai tour, sta migliorando la sua vita e quella degli altri – quindi Austin, ti salutiamo!”.

Austin aggiunge:

“Sono molto grato per il tempo trascorso a suonare per i DevilDriver e l’esperienza è stata impagabile. Queste amicizie dureranno per sempre e non ho altro che amore per tutti i miei fratelli. Auguro loro molti altri anni di dare ai fan lo shred più necessario!!!”.

D’Amond si unì alla band nel 2015 come sostituto del batterista originale John Boecklin. Riguardo all’ingresso di Davier nel gruppo, Dez dice:

“Una volta che l’ho visto suonare, ho chiesto in giro, ho parlato con lui e ho sentito il suo entusiasmo così come il suo livello di impegno a lungo termine. Sapevo che era il nostro uomo!”.

Pérez commenta:

“Dire che sono onorato di far parte della famiglia DevilDriver è un eufemismo!”.

Lo scorso luglio, il gruppo aveva annunciato il ritorno del bassista originale Jon Miller dopo oltre dieci anni di assenza dalle scene. Oltre all’epica reunion, i DevilDriver hanno aggiunto alla formazione il chitarrista Alex Lee (Holy Grail), in sostituzione di Neal Tiemann.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...