
Comunicato stampa:
I pionieri irlandesi del folk metal Cruachan pubblicano oggi il video del secondo singolo The Crow che vede la partecipazione di Jon Campling, attore di Harry Potter e Final Fantasy.
Guarda il video di The Crow:
Ascolta il singolo qui: https://ingrv.es/the-crow-cos-y
“Fin dall’eccitante ed energica prima traccia, ‘The Living’, questo album afferra il cuore e la mente e li trascina in un viaggio fantastico attraverso storie inquietanti e di presagio, raccontate attraverso un folk di sublime bellezza e un metal aggressivo, intrecciandosi costantemente fino a raggiungere… ‘The Dead’“, afferma l’attore Jon Campling.
The Crow, il secondo singolo tratto dal nono album dei pionieri irlandesi del folk metal Cruachan, di prossima uscita, The Living and the Dead, è una meravigliosa miscela tra i riff metal più duri della band e la bellezza ammaliante del folk e degli strumenti tradizionali. Il brano è accompagnato dalla voce dell’attore Jon Campling (Harry Potter, Final Fantasy), che fa il suo debutto discografico in questo brano. Dopo l’acclamato singolo The Hawthorn, The Crow è un’ulteriore indicazione della qualità dell’atteso nuovo album.
Cruachan sono:
Keith Fay – Vocals, Electric Guitar, Acoustic Guitar, Banjo, Bouzouki, Mandolin, Keyboard, Bodhrán
Audrey Trainor – Violin, Viola, Cello
Dave Quinn – Electric Guitar
Joe Farrell – Bass
Tom Woodlock – Drums, Percussion, Hand Clapping