The Blue Stones: il nuovo singolo “What’s It Take To Be Happy”, annunciato il nuovo album “Pretty Monster”

Comunicato stampa:

New York, NY (23 Settembre, 2022) – The Blue Stones, aka Tarek Jafar e Justin Tessier, hanno trascorso l’estate esibendosi senza sosta in tutto il Nord America e pubblicando due singoli mozzafiato, Don’t Miss e Good Ideas, che anticipano il nuovo album, Pretty Monster, in uscita il 4 novembre su MNRK. I The Blue Stones concludono la loro estate con un terzo singolo tratto dall’album, What’s It Take To Be Happy?. Un’edizione limitata in vinile rosso opaco da 180 grammi di Pretty Monster è disponibile via via BandcampPre-ordina Pretty Monster.

Parlando di What’s It Take To Be Happy, Tarek ha dichiarato:

“A questo punto, hai provato di tutto. Hai smesso di conformarti, hai smesso di preoccuparti, hai superato il peso della vergogna, della delusione o degli obiettivi non controllati. Ti sei lasciato andare ed è la sensazione più liberatoria che tu abbia mai provato. Non te ne frega niente, ed è fantastico”.

All’inizio di quest’anno Tarek e Justin si sono recati ai NOP Studios di Zane Whitfield a Kingston, Ontario, per 35 giorni di fila a scrivere e registrare per il progetto Pretty Monster, lavorando con alcuni produttori selezionati, tra cui Kevin Hissink (nipote/Demi Lovato) e WZRD BLD (Highly Suspect, iDKHOW), insieme al pluripremiato Joe Chiccarelli (The White Stripes, The Strokes, Spoon), cercando di ampliare ulteriormente il loro sound, continuando a infondere in ogni brano quella passione incontrollata e quello spirito gioiosamente avventuroso per cui le loro esibizioni dal vivo sono diventate famose.

Riguardo all’album, Tarek aggiunge:

“‘Pretty Monster’ è un album dedicato al caos controllato. È una bestia indomita, contenuta in un bellissimo aspetto esterno”.

Nella primavera del 2021 i The Blue Stones hanno pubblicato il loro acclamato e nominato ai JUNO (“Rock Album of the Year”) secondo album, Hidden Gems, con tre singoli nella top 5 delle radio canadesi, tra cui Shakin’ Off The Rust, che è stato il primo singolo più ascoltato in Canada lo scorso anno e ha raggiunto la top 5 della classifica radiofonica “Rock” di Billboard. Con Pretty Monster intendono sfruttare questo slancio e portare tutto a un livello completamente nuovo.

Freschi di esibizioni al WonderBus Music Festival di Columbus, al Denim on the Diamond festival di Kelowna, al CityFolk festival di Ottawa e al Bourbon & Beyond festival di Louisville, i The Blue Stones celebreranno Pretty Monster con un evento speciale nella loro città natale il 3 novembre, prima di attraversare il Canada con un tour da headliner, dal 4 al 25 novembre. I biglietti sono in vendita da oggi su www.thebluestonesmusic.com.

La tracklist di Pretty Monster:

01. Healing
02. Don’t Miss
03. Cards Are Down
04. Good Ideas
05. Stay With Me
06. What’s It Take To Be Happy?
07. Let Me Out
08. No Angels
09. Camera Roll
10. Dreams On Me

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...