The Amity Affliction: spostata a gennaio la data di Milano

Comunicato stampa:

È per motivi tecnici indipendenti dalla sua organizzazione che Hellfire Booking Agency annuncia lo spostamento dei The Amity Affliction!

I The Amity Affliction, ondata tumultuosa ed emotiva, si sono conquistati un posto d’onore come faro perenne nel panorama metalcore degli ultimi decenni. Con cuore in bella vista e testa sulle spalle, il quartetto di Queensdale, Australia è passato dall’essere il risultato dell’emarginazione alternativa emblematica di un’intera generazione al dominare i palchi più importanti di tutto il mondo e ispirare l’evoluzione di un intero genere – non senza riconoscimenti artistici da testate di ogni tipo, premi scintillanti dall’Heavy Song of the Year all’Highest Selling Album e, soprattutto, un sostegno ardente da parte di centinaia di migliaia di fan che in loro hanno trovato il proprio riscatto. Strazianti, sinceri e con la forza di un oceano, gli Amity Affliction sono uno dei gruppi metalcore più importanti dell’intera Australia, e una forza della natura in cui è impossibile non imbattersi.

I Counterparts, impossibilitati a causa di impegni improrogabili a partecipare alla posticipazione del tour, non saranno purtroppo presenti. Verranno invece sostituiti dagli impressionanti Fir For A King.

Gli Amity Affliction, accompagnati da bombe a mano quali Fit For A King, Gideon e SeeYouSpaceCowboy – tre colonne portanti della scena metalcore più graffiante, tagliente e minacciosa di questo decennio – saranno fra noi per un’unica parentesi quest’inverno, tre mesi dopo quanto precedentemente annunciato. E non potremmo essere più felici di vederli!

24 GENNAIO 2023 | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate (MI)
Evento FB: https://www.facebook.com/events/645894276512689
Biglietti: https://link.dice.fm/b56d957bed4c

I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per la nuova location, mentre le prevendite aggiornate saranno live esclusivamente su Dice.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...