Avantasia: Pubblicato il nuovo singolo “Misplaced Among The Angels” con Floor Jansen

Comunicato stampa:

Il progetto Avantasia del frontman degli Edguy Tobias Sammet pubblicherà il suo nono album, A Paranormal Evening With The Moonflower Society, il 21 ottobre via Nuclear Blast. Il disco sarà il seguito di Moonglow, uscito nel 2019.

Guarda il lyric video del terzo singolo, Misplaced Among The Angels. La canzone presenta un’apparizione come ospite della cantante dei Nightwish Floor Jansen.

Il commento di Tobias Sammet su Misplaced Amon The Angels:

“Ci sono ancora alcune voci e artisti speciali con cui volevo lavorare, una di questi è la cantante e frontwoman dei Nightwish Floor Jansen.
Misplaced Among The Angels era già finita quando ho chiesto a Floor di contribuire alla canzone. Ha detto che poteva immaginare di cantarla, anche se all’inizio non era sicura al 100% se i passaggi delle note bassa si sarebbero adattati alla suo range vocale. Ma senza ulteriori indugi, ci ha provato e ha consegnato il tutto in modo incredibile.
Personalmente penso che Misplaced Among The Angels, con tanto della voce forte di Floor, sia una delle migliori ballad di tutta la mia carriera.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...