
Con un comunicato ufficiale sui canali social dei Whitesnake, David Coverdale ha annunciato che la band non prenderà parte al tour negli Stati Uniti e in Canada assieme agli Scorpions e ai prossimi impegni live per problemi di salute.
“Le mie più scuse sincere ai miei incredibili compagni dei Whitesnake, Reb, Joel, Tommy, Michele, Tanya e Dino… Non posso desiderare una band così fantastica, eccitante e ispirata come questa. Mi scuso anche con la nostra bellissima crew. Ai nostri amici degli Scorpions, Klaus, Rudolf, Matthias, Pavel e Mikky D… Ai nostri agenti e promoters… e soprattutto a voi stupendi fans.
Sono veramente e profondamente dispiaciuto di non essere in grado di andare in tour.
È con profonda delusione che devo annunciare che i Whitesnake non potranno più unirsi agli Scorpions nel loro tour negli Stati Uniti e in Canada a causa del mio continuo trattamento per un’infezione persistente delle vie respiratorie superiori che influisce sulla mia capacità di esibirmi. Ciò include anche la cancellazione dei nostri programmi da headliner.
Mentre i Whitesnake non saranno più in tour, gli Scorpions continueranno. Auguriamo ai nostri buoni amici, gli Scorpions ogni successo!!!
Vi vogliamo bene.”