James LaBrie: Pubblicato il nuovo singolo “Give & Take”

James LaBrie, conosciuto a livello internazionale come il cantante delle icone del progressive metal Dream Theater, ha recentemente annunciato la data di pubblicazione del suo nuovo e quarto album solista, Beautiful Shade of Grey, in uscita il 20 maggio 2022 su Inside Out Music. Il cantante canadese presenta oggi il nuovo singolo Give & Take, accompagnato da un videoclip creato da Wayne Joyner:

Il commento di James:

“Questa canzone è una presa di posizione sulla manipolazione coercitiva tra l’elite corporativa e la classe proletaria. Un paesaggio sonoro atmosferico con una piacevole sensazione come background.”

Il commento del collaboratore Paul Logue:

“Musicalmente Give & Take è un bell’equilibrio tra Dream Theater, Eden’s Curse e anche un poco di Queensryche, il tutto in egual misura. Le oscure sfumature musicali permettono alla voce di James di brillare davvero, mentre i suoi testi portano l’ascoltatore in un viaggio attraverso il classico racconto del bene contro il male.”

Beautiful Shade of Grey sarà pubblicato in Limited CD Digipak, 180g LP + CD e in digitale. L’artwork è stato curato da Thomas Ewerhard. Disponibile il preorder a questo link.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...