Comunicato stampa:
I Am That Thirst è il terzo singolo estratto da Immutable, il nono album in studio dei Meshuggah, in uscita su Atomic Fire il 1° aprile 2022!
I pionieri svedesi del tech-metal estremo si reinventano ancora una volta in I Am That Thirst, un nuovo schiacciasassi in si spingono oltre i loro stessi confini. È una canzone che ti fa fare congetture, ti fa desiderare di più e ti spinge ad immergerti in tutto questo disco.
Ascolta I Am That Thirst qui:
Pieno di sorprese e immediatamente riconoscibile come il lavoro della forza più idiosincratica del metal, Immutable ridefinisce e ridisegna il suono dei Meshuggah, attraverso più di un’ora della musica più stimolante e coinvolgente che la band abbia mai concepito. Nonostante le sfide degli ultimi due anni, i principi progressive che hanno sempre influenzato le loro opere d’arte vengono tenuti da conto più che mai. Mentre ci muoviamo a spirale verso un futuro distopico, i Meshuggah rimangono unici con Immutable, il successore dell’acclamato disco nominato ai Grammy The Violent Sleep Of Reason.
Questa band lascia sempre a bocca aperta, e questa nuova uscita delle icone svedesi è il loro album in studio più impavidamente creativo.
Tracklist:
- Broken Cog
- The Abysmal Eye
- Light The Shortening Fuse
- Phantoms
- Ligature Marks
- God He Sees In Mirrors
- They Move Below
- Kaleidoscope
- Black Cathedral
- I Am That Thirst
- The Faultless
- Armies Of The Preposterous
- Past Tense

