Venom: Mantas, “Non chiederò scusa, ma potremmo celebrare i 40 anni di “Black Metal” con la formazione classica”

Tramite una live su Facebook, l’ex chitarrista dei Venom e attuale membro dei Venom Inc., Jeff “Mantas” Dunn, ha dichiarato che vorrebbe una una reunion della formazione originale per celebrare i 40 anni dall’uscita dell’album Black Metal. Pubblicato nel 1982, il disco vedeva Mantas alla chitarra, l’attuale frontman e leader Conrad “Cronos” Lant a basso e voce e Anthony “Abaddon” Bray alla batteria.

“Non ritratterò mai nulla di quello che ho detto, perché mi dispiace ma è vero e non andrò in giro a dire sfacciatamente un sacco di stronzate come ha fatto uno di noi. Quello che ho detto è assolutamente vero, e l’ho detto via stampa e anche nel mio libro. È lì da leggere ed è tutto assolutamente vero.

Ora però siamo arrivati a una certa età… io ho 60 anni, Bray ne ha 61 e Conrad quanti? 58, 59? Abbiamo appena attraversato una fottuta pandemia in cui nessuno ha fatto nulla. Abbiamo anche una fottuta guerra in Europa in questo momento. A confronto i nostri problemi sono insignificanti, sono cazzate.

Come ho detto, non dirò mai ‘scusa’, o cose come ‘Sì, beh, non intendevo quello’. Quello che ho detto era fottutamente vero. Ma ci siamo già persi il 25° anniversario, non abbiamo celebrato il 30° anniversario e questa band ha avuto un tale impatto sulla musica…[…] Potremmo per una volta semplicemente celebrare quel disco?”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...