Coal Chamber: La figlia di Rayna Foss, “So dove si trova mia madre”

In seguito alla notizia della scomparsa di Rayna Foss, ex bassista dei Coal Chamber, la figlia della musicista Kalya Rose, ha voluto specificare che sua madre è in contatto con la famiglia.

“A tutte le persone che hanno chiesto informazioni e ai media che hanno riportato questa cosa: permettetemi di mettere le cose in chiaro. Ho visto tutti i post riguardanti la scomparsa di mia madre Rayna da settembre. Non ho idea da dove vengano queste storie. Ho parlato con mia madre di recente, ieri, e non abbiamo mai perso i contatti. Anche i miei nonni sono stati in contatto con mia madre e sappiamo tutti esattamente dove si trova. Ho inviato un messaggio al dipartimento di polizia di New Orleans per informarli sto aspettando risposta.
Ho anche visto altre storie su Dez (Fafara, frontman dei Coal Chamber) il vecchio cantante di mia madre, e una faida con mio padre Morgan ·(Rose, batterista dei Sevendust). Anche queste cose sono false. Mio padre e Dez sono amici e lo sono da molto tempo. Non so da dove tutto ciò ha avuto inizio, ma ora può finire.
Speriamo che non ci sia una prossima volta, ma forse in futuro qualcuno controllerà prima di pubblicare queste storie che poi finiscono per sconvolgere tutta la mia famiglia.”

ex-Coal Chamber bassist Rayna Foss not missing, says daughter | Lambgoat

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...