Iron Maiden: Paul Di’Anno in via di guarigione

L’ex cantante degli Iron Maiden, Paul Di’Anno, è attualmente in cura al Poliklinika Ribnjak di Zagabria, in Croazia, per interventi chirurgici alle ginocchia e trattamenti di fisioterapia.

La community Croata, Maidencroatia.com, ha da poco iniziato una campagna benefica per aiutare il cantante inglese con le cure mettendo all’asta una serie di biografie e borse autografate da Paul Di’Anno.
Di recente il fondatore della community e autore di alcune biografie ha reso noto lo stato di salute del cantante aggiungendo che sta organizzando il primo concerto dopo 7 anni di fermo.

“La salute di Paul Di’Anno migliora sempre di più. La sua gamba sinistra sarà pronta per camminare entro aprile 2022. La sua gamba destra, che oggi è in condizioni molto più gravi, ha una circonferenza quasi dimezzata rispetto a quando Paul era arrivato per le cure. Oggi Paul era molto felice quando finalmente ha iniziato a sentire nuovamente le dita dei piedi e a muoverle. Secondo il programma, il primo dei due interventi previsti dovrebbe avvenire entro due mesi, dopodiché, Paul potrà stare in piedi e camminare con l’aiuto di un’ortesi in carbonio, e questo accadrà prima del suo primo concerto in sette anni, previsto per il 21 maggio 2022 a Zagabria, il giorno prima dello show degli Iron Maiden.
Il concerto sarà gratuito per tutti i fan che potranno venire a Zagabria. Sebbene abbiamo raccolto una notevole quantità di fondi per interventi e cure, la sua vita quotidiana a Zagabria ha dei costi. Se ne avete l’opportunità, vi chiedo di cliccare su www.maidencroatia.com/helpdianno e di ordinare uno dei tanti pacchetti di libri. Con il vostro acquisto aiutate direttamente Paul, perché quei soldi arrivano direttamente a lui quotidianamente, in modo che possa vivere qui dignitosamente. Paul vi ringrazia dal profondo del cuore ed è felice di firmare i certificati di autenticità e le dediche (che accompagnano i libri).”

PAUL DI'ANNO - Condizioni in continuo peggioramento per l'ex IRON MAIDEN -  Loud and Proud

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...