Amon Amarth, Machine Head: una data in Italia nel 2022

Comunicato di Vertigo:

Sarà un tour storico quello che due titani del calibro di Amon Amarth e Machine Head terranno come co-headliner in Europa tra settembre e ottobre 2022.
Grandi classici che sono ormai una parte indelebile della storia del metal, imponenti scenografie, fiumi di adrenalina e potenza dirompente sono solo alcune delle caratteristiche che hanno reso i due gruppi amatissimi in tutto il mondo. I fan italiani avranno un’unica occasione per godersi questo imperdibile appuntamento: il 4 ottobre 2022 a Lorenzini District di Milano!

Ad accompagnare le due formazioni avremo The Halo Effect, nuova band in cui figurano il cantante Mikael Stanne (Dark Tranquillity), il bassista Peter Iwers (ex-In Flames), il chitarrista Niclas Engelin (In Flames). il chitarrista Jesper Stromblad (ex-In Flames) e il batterista Daniel Svensson (ex-In Flames).

Gli Amon Amarth dichiarano:

“Vichinghi, siamo chiamati a razziare di nuovo! Avevano detto che non si poteva fare, ma devono essere compiute gesta epiche in questi tempi turbolenti. Amon Amarth uniscono le forze con i nostri amici di vecchia data Machine Head per tracciare un percorso di distruzione in tutta Europa il prossimo autunno. Le vostre anime pagane assisteranno a due grandi show in cui entrambe le band useranno tutta la loro scenografia. Sarà l’evento metal più monumentale dell’anno. Ad unirsi al saccheggio saranno gli svedesi The Halo Effect, che incarnano perfettamente lo spirito del leggendario sound di Göteborg. Rimanete sintonizzati per ulteriori notizie! E’ quasi ora di afferrare i remi e navigare verso la vittoria! Prendetevi cura di voi, siate forti e alzate al cielo i vostri corni!”

Il leader dei Machine HeadRobb Flynn, aggiunge:

Head Cases e Lionhearts gioite! E’ con grande piacere che annunciamo il nostro trionfante ritorno nella vostra terra per spaccare crani, scatenare circle pit ed esaurire tutte le scorte di birra! Non saremo soli e per la prima volta in quasi un decennio, Machine Head rinunceranno alle solite A Night With…per unire le forze con i nostri fratelli guerrieri Amon Amarth e con i loro connazionali The Halo Effect. Questo tour assolutamente mostruoso prenderà il via nell’autunno 2022 e sarà l’evento metal più devastante della vostra vita. Preparatevi ad alzare al cielo i pugni, i bicchieri e a fare headbanging con noi nel tour più potente del anno! Nessuno può resistere alla forza di questa epica alleanza. Stiamo arrivando!”

I The Halo Effect affermano:

“Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare che presenteremo questa nostra nuova band il prossimo autunno sui palchi di tutta Europa, facendo da spalla ai fantastici Machine Head e Amon Amarth. Questa band è nata dall’idea di fare qualcosa di bello tra vecchi amici, per ritrovare quella creatività e quell’energia del periodo in cui crescevamo nella scena metal di Göteborg. Fare squadra con due delle band più rispettate ed esperte nel mondo del metal sarà il modo ideale per mostrare a tutti quello che siamo. Ci vediamo in prima fila!”

Ecco i dettagli della data italiana:

Vikings And Lions Tour 2022
Amon Amarth + Machine Head
+ The Halo Effect

04 ottobre 2022 – Milano – Lorenzini District

ORARI:
Apertura cancelli ore 17:00
Inizio concerti ore 19:00

BIGLIETTI:
Prezzo del biglietto in prevendita: € 45,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 52,00

Prevendita biglietti esclusiva collegandosi a www.metalitalia.com a partire da Mercoledì 3 novembre 2021 alle ore 10:00 fino a Venerdì 5 novembre alle ore 09:59.

Vendita generale su Ticketone e Vivaticket a partire dal 5 novembre 2021 alle ore 10:00.

AMON AMARTH e MACHINE HEAD: Data italiana ad ottobre 2022 –  Longliverocknroll.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...