Loud and Proud Fest 2021: il 16 e 17 Ottobre al Legend Club Milano

In un anno non certo facile per gli eventi live Truck Me Hard e Legend Club Milano hanno il piacere di presentarvi il Loud and Proud Fest 2021 che si svolgerà con una formula inedita al fine di potervi regalare la migliore esperienza possibile.

Il festival sarà articolato su due giorni, sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021 presso il Legend Club Milano e si presenterà come festival “espanso”, con due aree dedicate alla musica ed al divertimento.

All’interno del locale, sul palco principale, si esibiranno alcune tra le migliori realtà musicali italiane, tra grandi ritorni e show speciali, mentre nell’area esterna si potrà festeggiare accompagnati da dei set acustici.

La giornata di sabato 16 ottobre vedrà come headliner gli Skeletoon con il release party del nuovo album The 1.21 Gigawatts Club. La nerd metal band sarà preceduta dai Crimson dawn con la presentazione del nuovo singolo The Open Coffin, nonché l’esordio dal vivo del nuovo cantante Claudio Cesari. Ad aprire le danze saranno i bergamaschi Lionsoul con il loro possente sound.

La giornata di domenica 17 ottobre vedrà in veste di headliner i Secret Sphere con il ritorno dello storico cantante Rob Messina. Sarà anche l’occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo i brani tratti dall’ultimo album Lifeblood. A precedere l’esibizione della band alessandrina ci saranno gli istrionici Trick or treat ed il progressive metal dei Dark ages. Per quanto riguarda i set acustici possiamo già confermare la presenza dei Longobardeath, accompagnati per l’occasione da Andy “Bull” Panigada dei Bulldozer.

Nei prossimi giorni verrà comunicato il bill completo con gli orari delle esibizioni, nonché tutte le informazioni in merito alle modalità di accesso, prezzo dei biglietti e modalità di prenotazione.

Loud and Proud Fest 2021 @ Legend Club Milano, Viale Enrico Fermi 98

Sabato 17 Ottobre

Main Stage:

Skeleton– ‘The 1.21 Gigawatts Club’ Release Party
Crimsom dawn – Presentazione del nuovo singolo ‘The Open Coffin’
Lionsoul

Garden Party – Acoustic Show:

Domenica 18 Ottobre

Main Stage:

Secret sphere– Special Reunion Party
Trick or treat
Dark ages

Garden Party – Acoustic Show:

Longobardeath + Andy “Bull” Panigada from Bulldozer

LOUD AND PROUD FEST 2021 - Primi dettagli e band confermate! - Loud and  Proud

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...