Iron Maiden: Bruce Dickinson, “Voglio un duello di spada laser con Eddie per il prossimo tour”

Negli ultimi tour degli Iron Maiden, Bruce Dickinson si è cimentato spesso in duelli di spada contro Eddie, e in una recente intervista a Forbes dove gli è stato chiesto se farà un duello di katana con la versione samurai della mascotte presente sulla copertina del nuovo album Senjutsu, il cantante degli Iron Maiden ha risposto così:

“Ecco una storia buffa. La Federazione Internazionale di Scherma, ok, l’attuale federazione di scherma occidentale in particolare, e questa è un po’ guidata dai francesi, ora sanziona le gare di spada laser a livello internazionale. Non ti prendo in giro, con la spada laser. Ho visto una o due delle loro sessioni di allenamento e in realtà hanno spade laser da competizione e sono bellissime. Ho comprato un paio di spade laser junior e sono solo le cose più belle sulla verde terra di Dio. È una spada laser da combattimento completa. Puoi spaccare di tuttto! Non si rompe!
Una volta le ho portate nella hall di un hotel e abbiamo finito per fare combattimenti con la spada laser nella hall e nessuno ci ha fermato perché tutti dicevano: ‘Questa è la cosa più bella che abbiamo mai visto’. Quindi l’idea di avere come un duello con la spada laser con un samurai Eddie sul palco, oh sì, facciamolo.”

Bruce Dickinson wants to fight Eddie with lightsabers

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...