Kiss: Paul Stanley positivo al Covid-19

I Kiss hanno annunciato che il cantante e chitarrista. Paul Stanley, è risultato positivo al test del Covid-19 costringendo la band ad annullare la data prevista al Pavilion at Star Lake in Burgettstown.

“Il concerto dei Kiss al The Pavilion at Star Lake a Burgettstown, in Pennsylvania, è purtroppo rinviato a causa del test positivo per il COVID di Paul Stanley. Maggiori informazioni sulle date degli spettacoli saranno rese disponibili al più presto.
Tutti i membri della band e la crew sono vaccinati. La band e lo staff hanno operato in una bolla in modo indipendente per salvaguardare tutti il ​​più possibile ad ogni spettacolo e tra uno spettacolo e l’altro. Il tour ha anche un funzionario del protocollo di sicurezza COVID nel personale a tempo pieno che garantisce che tutti seguano da vicino tutte le linee guida di sicurezza.”

Lo stesso Paul Stanley ha voluto comunicare le sue condizioni di salute rassicurando che il resto della band è risultato negativo al test.

“A breve verrà rilasciato un comunicato stampa completo sui prossimi spettacoli dei Kiss. Ero ammalato con sintomi simil-influenzali e ho fatto più volte il tampone ed è risultato negativo. Nel tardo pomeriggio sono risultato positivo. Lo staff e la band sono tutti risultati negativi ancora una volta. VI terremo aggiornati.”

Paul Stanley - Wikipedia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...