Cradle Of Filth: in contatto con Ed Sheeran per una collaborazione

Il frontman dei Cradle of Filth, Dani Filth, dopo le dichiarazioni di Ed Sheeran sui suoi gruppi musicali preferiti del passato, tra cui Slipknot e appunto Cradle of Filth, ha dichiarato a Kerrang! Radio:

In realtà gli ho mandato un’e-mail… e lui mi ha contattato. Sono stato invitato a casa sua. Beh, ha detto che poteva venire lui da me, ma gli ho fatto notare che io non possiedo il mio bar o villaggio, e sarebbe quindi stato meglio se andassi io da lui.
Ha detto che sarebbe disponibile a fare qualsiasi cosa, letteralmente, e che è un grande fan. Sembra davvero un ragazzo molto gentile.

Noi siamo sempre stati così. Se qualcuno ci dice di non fare qualcosa, noi la facciamo. Questa è sempre stata la nostra prerogativa. Ho fatto una canzone rap con una band americana di nome Twitzid. In realtà è uscita una cosa più simile ai Rammstein e ai Beastie Boys che rap vero. Quindi, a questo proposito, penso che la collaborazione con Ed Sheeran sarebbe molto divertente. Penso che sarebbe fantastico se lo facessimo per beneficenza, perché almeno darebbe un po’ di credibilità all’operazione. Questo perchè ovviamente il suo pubblico penserebbe: ‘Oh mio dio, con questo strano personaggio…’, e il mio pubblico invece: ‘Oh mio dio, è un po’ strana come cosa, no?’ Penso che al giorno d’oggi questo genere di cose funzioni”.

Dani Filth responds to Ed Sheeran saying he “would not be opposed to  creating” a death metal album

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...