In una recente intervista ad Ultimate Classic Rock, il bassista dei Kiss, Gene Simmons ha espresso il suo parere sul andare in tour durante la pandemia da Covid-19.
“Vorrei l’obbligo vaccinale per tutti. Spero che tutti indossino la mascherina. Ma non possiamo controllare ciò che non possiamo visto che ogni nazione ha le sue regole.”
Nella stessa intervista, Simmons, ha parlato anche delle persone che ritengono l’obbligo vaccinale vada contro la libertà e i diritti umani.
“‘Ho i miei diritti non ditemi cosa devo fare.’ Curioso perché se devi guidare l’auto in autostrada devi metterti la cintura di sicurezza. Devi fermarti con il semaforo rosso. Non hai diritti. Non hai il diritto di girare nudo per strada. Queste non sono idee pericolose per la vita. Stiamo parlando di una pandemia che stiamo combattendo. La colpa è del nostro ex-presidente (Donald Trump). Conoscevo l’uomo prima che entrasse in politica. Ma è stato vaccinato e così anche la maggior parte dell”altro partito.
Non sono preoccupato se un’idiota prende il Covid e muore. Mi preoccupa se contagia altre persone. Chi non aveva scelta. La scelta non deve essere la morte. Stare in ospedale è orribile. Ci sono così tanti casi di persone che erano negazioniste e che chiedono l’elemosina in ospedale per ottenere il vaccino. Ma è troppo tardi.”