Anthrax: Frank Bello, “Non riesco più a stringere la mano alle persone”

Durante una sua partecipazione al podcast del cantante dei Machine Head, No Fuckin’ Regrets With Robb Flynn, Frank Bello ha parlato dei progetti per i futuri concerti degli Anthrax e di non sentirsi pronto a fare dei meet-and-greets con i fans della band.

“Stiamo facendo spettacoli periodici. Stiamo facendo a pezzi. Non c’è un vero tour, per noi, fino al prossimo anno; non c’è nessun nuovo album fino al prossimo anno. Ha senso. Stiamo facendo diversi dei Danny Wimmer Present festival, tutta quella roba. Ed è tutto divertente. E sarà bello vedere le persone in generale e avere un piccolo assaggio mentre usciamo dalla pandemia. Stiamo un po’ affondando le dita dei piedi. Non penso faremo meet-and-greets, non che io sappia, non me la sento.
Ero proprio ad una riunione l’altro giorno in un ristorante e un tizio è venuto verso di me. So che sono io; so di essere anale ritentivo a questo punto. Stavo impazzendo per questo. Lui camminava dritto da me con la sua mano fuori. È come un meccanismo di difesa, ho tirato fuori il gomito immediatamente. È come una cosa di karate all’improvviso.
Sono in Giappone adesso. Mi sto inchinando e cazzate varie. Fanculo il resto di questa spazzatura. La maggior parte di queste persone ha le mani sudate. Senza offesa per le persone. Sono solo troppi germi che toccano la tua fottuta mano. Abbiamo imparato tutti ora abbiamo appena imparato questo schifo. Non voglio offendere nessuno, perché devi stare attento, non puoi offendere nessuno ora. Ti darò una gomitata in qualsiasi momento, ma la cosa di stringere la mano… puoi farmi galleggiare le tue caccole; hai delle fottute malattie. Non c’è modo. È fatta, amico. Voglio uscire. Sono fuori.
Amo incontrare e parlare con la gente, sono una persona socievole. Non sono così. Non voglio stare lontano dalle persone; voglio essere in giro. Ma l’intera idea di quella cosa del germe … come, quando avrò il raffreddore d’ora in poi, indosserò una mascherina. Lo fanno in Giappone, ed è un ottimo modo per andare. Non voglio diffondere i miei germi a nessuno, quindi per favore, per favore fatelo .”

ANTHRAX - Debutto solista per Frank Bello - Loud and Proud

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...