Foo Fighters: I No-Vax protestano contro il concerto della band

I Foo Fighters hanno fatto il ritorno sul palco la scorsa notte (15 Giugno) ad Agoura Hills in California. Ma dopo aver annunciato che il concerto sarebbe stato esclusivo per le persone vaccinate contro il Covid-19, la band è stata accolta davanti al locale dell’evento da alcuni manifestanti No-Vax.
Tra i presenti c’è stato pure l’attore Rick Schroder il quale si era espresso contrario alla decisione della band di aprire solo per chi fosse stato vaccinato.

Dave Grohl è un ignorante che ha bisogno di uno schiaffo per sostenere la discriminazione. L’ignoranza arriva in tutte le forme e dimensioni. Kurt Cobain sta ridendo di te Dave insieme a milioni di patrioti….folle.”

Molti dei cartelli dei manifestanti accusavano la band di “riportare la segregazione indietro” e uno di questi ha dichiarato alla CBS:

“Quello che stiamo facendo è dire solo alle persone vax, che separare gli umani non è OK. Quelli di noi che hanno un sistema immunitario sano dovrebbero poter godere di queste libertà proprio come tutti gli altri”.

Immagine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...