Foreigner: Thom Gimbel lascia la band

Con un annuncio sui suoi canali social, il polistrumentista dei Foreigner, Thom Gimbel, ha annunciato di lasciare la band dopo 30 anni di permanenza.

“Oggi vorrei condividere con tutti che dopo quasi 30 anni con i Foreigner, ho deciso che è giunto il momento per me di smettere finalmente di fare tour e provare a sistemarmi. Sono profondamente, eternamente grato a Mick, Lou e Kelly e all’intera, incredibile famiglia di dei Foreigner, anni passati e presenti. I miei più sinceri ringraziamenti a tutte le persone coinvolte, in particolare ai nostri fan, per essersi divertita con noi nel corso degli anni! Mi mancherete. Ma spero di vedervi là fuori un giorno, da qualche parte. Forse a un torneo di golf di raccolta fondi, o a un concerto di Foreigner, dove spero di essere lì di tanto in tanto per scatenarmi con la band, che ora include il nostro vecchio amico, un talento fenomenale, Luis Carlos Maldonado. È entrato a far parte della famiglia Foreigner e sembra incredibile! Sono ricominciati i concerti dal vivo.
Mick, Kelly e Foreigner stanno rockeggiando pesantemente, come sempre. Spero che abbiate la possibilità di vederli dal vivo e di godervi la fantastica musica senza tempo dei Foreigner.
I miei più sentiti ringraziamenti,
Thom Gimbel

FOREIGNER's Thom Gimbel Quits After Nearly Three Decades » Metal Wani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...