Con un post sui suoi canali social, l’ex cantante degli Skid Row, Johnny Solinger, ha fatto sapere che è stato ricoverato in ospedale per un’insufficienza epatica.
“Con grande tristezza faccio sapere a tutti cosa sta succedendo a me e alla mia salute. Nel corso dell’ultimo mese sono stato ricoverato in ospedale. Mi è stata diagnosticata un’insufficienza epatica e la prognosi non è così buona. Come con la maggior parte dei musicisti, non ho un’assicurazione sanitaria ed è molto difficile ottenere cure adeguate senza di essa.
Al momento sto assumendo almeno sette diversi farmaci e ho bisogno di drenare il mio addome dal liquido che si accumula ogni due giorni. Ho perso molte forze e dovrò fare anche della terapia fisica.
Al momento sto cercando di mettere insieme una sorta di raccolta fondi per le spese mediche e le cure palliative di cui avrò bisogno nei prossimi mesi. Chiedo gentilmente a chi di voi può aiutarmi, di farsi avanti. Non ve lo chiederei se non ne avessi davvero bisogno, ma purtroppo è così.
Mi fa piacere e desidero che tutti voi pensiate e mi supportiate, ma mi stanco facilmente, quindi vi chiedo di non chiamare o inviare messaggi a meno che non sia assolutamente necessario. Ma per favore, se potete darmi aiuto in questo momento difficile, è molto ben accetto.
Vi voglio bene. Pubblicherò un link dove potrete donare molto presto ma intanto volevo aggiornarvi sulle mie condizioni”.
