Courtney Love: “L’anno scorso sono quasi morta”

Courtney Love ha recentemente affermato di essere quasi morta nel 2020 a causa dell’anemia, contro la quale sta combattendo ormai da diversi anni.

L’anemia è una condizione tale per cui il sangue di un individuo presenta un deficit di globuli rossi; questo deficit impedisce all’emoglobina presente nel sangue di circolare liberamente in tutti i tessuti del corpo e di ossigenare in modo corretto le cellule.
l’anemia è, purtroppo, abbastanza diffusa e causa tra gli altri sintomi, spossatezza, pallore, battiti cardiaci irregolari e vertigini.

“Gente, sono stata per lungo tempo depressa, debilitata e piena di dolori terribili; poi, in Agosto, sono quasi morta in Ospedale, pesavo 45 Kg.
Tutto per colpa dell’anemia (non avevo quasi più emoglobina nel sangue); inizialmente sono stata stigmatizzata dai medici che mi hanno ritenuto per mesi una tossica, poi ho avuto la fortuna di incontrare un dottore davvero empatico che ha capito il mio problema e al quale sono molto grata.
Ora, fortunatamente, sto bene. Ho iniziato ad utilizzare l’olio di canapa che ha eliminato i dolori e tutti gli altri sintomi e mi sento benissimo.
Prima mi facevo beffe della cannabis ed ho sempre odiato gli effetti che ha sulle persone, non sono diventata una fan degli stupefacenti ma devo ammettere che quest’olio è davvero miracoloso! Comunque, non vi preoccupate, sono sobria al 100%”


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...