Twisted Sister: Dee Snider, “La Rock And Roll Hall Of Fame odia il metal e altre band”

In seguito alle nomination degli Iron Maiden alla Rock And Roll Hall Of Fame, il leader dei Twisted Sister, Dee Snider, ha risposto ad alcuni fan che si sono domandati il motivo per il quale il cantante del gruppo inglese, Bruce Dickinson, avesse dichiarato in passato che avrebbe rifiutato di entrare nella Hall Of Fame se la band avesse vinto.

“I membri del comitato della Rock And Roll Hall Of Fame sono arroganti stronzi elitari che disprezzano il metal e altre band che vendono milioni di copie, solo perché non siamo la loro definizione di ‘cool’. Il voto dei fan è solo l’osso che lanciano alla plebe. Vorrei mandarli affanculo ma voglio che abbiano a che vedere con noi!
Se il loro target fossero le masse, prenderebbero in considerazione solo le band che vendono di più. Invece ci sono grandi rock band che vendono decine di milioni di copie che vengono totalmente ignorate perchè per loro non sono ‘cool’. In realtà la Rock And Roll Hall Of Fame sta arrancando. C’era tanta gente quando sei stata lì tu? Quando ci sono stato io no”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...