System Of A Down: un live streaming per beneficenza

System Of A Down Sabato 30 gennaio terranno un evento in live streaming per beneficenza.

L’evento verrà trasmesso gratuitamente alle ore 18:00 italiane sul canale YouYube della band e terminerà con il lancio del video del singolo Genocidal Humanoidz, assieme a Protect The Land una delle due nuove canzoni uscite a novembre.
L’evento servirà a raccogliere fondi da destinare ai soldati armeni rimasti gravemente mutilati durante la difesa dell’Artsakh dall’attacco azero-turco del 2020 e bisognosi di cure mediche e protesi. I fondi verranno inoltre destinati all’acquisto di apparecchiature mediche per la cura mediante laser terapia di ustioni da bombe al fosforo. Le donazioni potranno essere effettuate attraverso il canale YouTube del gruppo.

Durante l’evento la band intervisterà vari ospiti tra cui membri di Armenia Fund, fondo a cui la band aveva destinato il ricavato della vendita e delle donazioni ricevute con i due singoli pubblicati a novembre, il dottor Lilit Garibyan, esperto in laser terapia che tramite l’associazione Face Of Angels ha introdotto questo tipo di trattamento in Armenia, il parlamentare armeno Narek Mkrtchyan impegnato nello sviluppo di nuove protesi, il musicista armeno-americano Sebu SimonianAdam Mason di Deep Sky Animation, che ha lavorato al video di Genocidal Humanoidz, e altri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...