Alexi Laiho: il messaggio d’addio dell’ex moglie

Tramite un post su Instagram, Kimberly Goss, ex moglie di Alexi Laiho e compagna di band nei Sinergy, ha condiviso un bellissimo tributo all’ex marito di recente scomparso.

“Il mio primo vero amore, il mio compagno di band e migliore amico. Il bello di questa pandemia è stato avere un sacco di tempo assieme. Le nostre maratone su FaceTime, i messaggi e le telefonate interminabili a tutte le ore del giorno resteranno sempre con me. Sono così confortata dal fatto che siamo stati in grado di riflettere sulla nostra vita insieme, sia dentro che fuori dal palco, e di amare la nostra amicizia che è rimasta intatta per questi anni. Allu, il mio cuore e pieno e spezzato allo stesso tempo. Non molte persone sono in grado di non lasciare nulla di non detto con qualcuno con qualcuno con cui hanno avuto una storia così lunga e ricca. Mi hai dato pace e mi hai lasciato senza rimpianti nei mesi e nelle settimane prima che il tuo corpo stanco finalmente cedesse. Ti ringrazio tantissimo e ti amerò per sempre.
Tu e Tommi (Lillman) siete di nuovo assieme, e posso sentire la gioia e le risate provenire da voi 2, come se fosse ieri. Rimarrai sempre nei cuori di noi che ti abbiamo conosciuto e amato, e la tua eredità vivrà per sempre nella musica con cui hai benedetto il mondo.
Chiudi gli occhi mio caro, adesso dormi e finalmente riposi.
Ti amo Allugator, Kimberly (O Kani come eri solito chiamarmi affettuosamente)

Former SINERGY Bandmate KIMBERLY GOSS Pays Tribute To ALEXI LAIHO - "Your  Legacy Will Live On Forever In The Music You Blessed The World With" -  BraveWords

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...