Megadeth: David Ellefson, “Il mondo non riaprirà prima che il Covid non se ne sarà andato”

Durante la trasmissione More Nights With DethDavid Ellefson dei Megadeth ha parlato della pandemia che stiamo vivendo, dei vaccini e della sua famiglia.

“La realtà è che il mondo non riaprirà prima che il Covid non se ne sarà andato. Mia figlia a breve farà il vaccino, dato che è infermiera e lavora in prima linea. E come lei ci saranno certe categorie di persone che dovranno farlo. Non possiamo continuare a stare chiusi in lockdown finché non sarà tutto finito. Non è così che funziona. Quindi l’unica alternativa è farsi vaccinare. Guarda, tutti vogliamo che il mondo riapra. Tutti vogliamo uscire a rockeggiare. E’ stato divertente vedere il concerto dei Kiss a Dubai in streaming, ma sinceramente preferirei vederli dal vivo nella mia città. Sarebbe senz’altro più divertente che vederli sul mio portatile. Anch’io agisco da fan: voglio vedere gli show dei miei amici, voglio vederli suonare. Mi piace supportare la causa, comprare una maglietta, perfino pagare il biglietto a volte.”

“Qualche settimana fa è morto mio zio che vive a Jackson, in Minnesota, per complicazioni derivanti dal Covid, l’altro giorno un mio amico di qui a Scottsdale. Un anno fa sentivamo le morti di persone che non conoscevamo, ora il cerchio si è restrinto. Sentivamo conoscenti di conoscenti che avevano qualcuno di vicino morto di Covid. Poi abbiamo iniziato ad avere qualcuno della famiglia o degli amici che avevano qualcuno di vicino morto. Adesso si parla della famiglia e della cerchia più ristretta… Ovviamente conosco dozzine di persone che ci sono passate e ne sono uscite con un “Mi sono sentito un po’ stanco” oppure “Non sentivo gli odori”. Per loro è stata una cosa minore. Comunque sono tempi strani e, un anno dopo, siamo ancora lì. Ecco perché per me, grazie a Dio c’è stato un cambio nella guardia, nuovi mandati. Abbiamo una chance per affrontarla in maniera differente da come è stato fatto fino ad ora.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...