Van Halen: Sammy Hagar, “Ecco come mi sono ricongiunto con Eddie”

Come già abbiamo scritto in un vecchio articolo, poco prima della scomparsa di Eddie Van Halen, il chitarrista aveva fatto pace con l’ex frontman dei Van Halen Sammy Hagar. Ma in una recente intervista a Variety il cantante ha raccontato come è avvenuto il ricongiungimento con Eddie.

“Povero Eddie, mi si spezza il cuore, ma grazie a Dio ci siamo riappacificati prima che se ne andasse. Sapevo che era in pessime condizioni e volevo essergli vicino, così un giorno decisi di chiamarlo. Non avevo il suo numero, ho provato a chiamare suo fratello, il suo manager, i suoi amici e gli ho detto ‘Hey, date a Ed il mio numero se ha voglia di chiamarmi, io ho tanta voglia di parlare con lui, lo voglio aiutare e vedere se posso fare qualcosa. Voglio essere suo amico, voglio seppellire l’ascia di guerra.’ Ma niente da fare.
Fu George Lopez ad aiutarmi. Lui è un mio caro amico ed amico di Eddie, mi disse: ‘Sammy, Eddie sta male, lui ti vuole bene, devi chiamarlo.’ così gli risposi: ‘Dammi il suo numero e lo chiamo il prima possibile’.
La mia prima conversazione con Eddie fu: ‘Perché non mi hai risposto? Ti stavo cercando.’ e lui mi rispose: ‘Perché non mi hai telefonato? Non devi telefonare a mio fratello, devi telefonare me direttamente.’
Gli dissi che li volevo, fu bellissimo e noi ci sentivamo bene.”

Eddie Van Halen and Sammy Hagar secretly reconciled earlier this year

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...