AC/DC: Slash, “Il nuovo album è una bomba”

Durante una sua recente intervista a Consequence of Sound, lo storico chitarrista degli Guns N’Roses Slash ha parlato degli AC/DC e del nuovo album Power Up.

“Il nuovo album è una bomba, è un disco davvero ispirato. E’ fisso nella mia macchina da un paio di giorni e penso che ci rimarrà per un po’. E’ eccitante e sono felice per loro, non vedo l’ora che la situazione del coronavirus migliori così da poterli andare a vedere in concerto da qualche parte.
Ovviamente le nostre strade si sono incontrate tante volte, poi Axl ha cantato con loro per un po’ quando Brian  non poteva, così in quel periodo ci siamo riavvicinati.
Quindi la prima grande news è stata quando ho parlato con Brian e mi ha raccontato di questo apparecchio per l’udito che avevano sviluppato che gli ha permesso di tornare negli AC/DC. Quella è stata una notizia fottutamente bella. Poi la tragedia di perdere Malcolm… il fatto che Angus e gli altri siano ancora in giro e vogliano continuare, nello spirito di quello che probabilmente Malcolm avrebbe voluto, be’, questo è fantastico.
Amo quei ragazzi perché per quanto riguarda il Rock n’ Roll sono davvero una potenza.
Sono una grande influenza su chi pensa che il Rock n’ Roll sia tutto ridere e scherzare e poi al primo problema le band si sciolgono o si ritirano.
Gli AC/DC sono un grande esempio di longevità, di tenacia e perseveranza, un grande esempio di talento, un grande esempio di cos’è davvero il Rock n’ Roll.
Quindi sono contentissimo che siano ancora in attività.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...