Slayer: Dave Lombardo, “Dovevo formare una nuova band con Kerry King”

In una recente intervista al podcast di Doc Coyle dei Bad Wolves. L’ex batterista degli Slayer Dave Lombardo ha raccontato un aneddoto su quando era ancora membro della band.

“Quando ero ancora negli Slayer, ricordo che Tom Araya già voleva fermarsi. Io e Kerry King in realtà avremmo dovuto lanciare una nuova band dopo il ritiro di Tom e stavamo cercando un chitarrista. Eravamo all’Hellfest con gli Slayer e dicemmo: ‘Andiamo a vedere gli Exodus. Quindi io e Kerry salimmo a lato del palco su cui stavano suonando e guardavamo Gary Holt. In quel momento Jeff era ancora negli Slayer e stava bene. Ricordo di aver detto a Kerry: ‘Lui è il nostro uomo, è il chitarrista di cui abbiamo bisogno’. Poi andò a finire che chiamammo Gary per sostituire JeffGary non sapeva nemmeno che lo avessimo preso in considerazione tempo prima per formare una nuova band. Per quanto mi riguarda, io ho tenuto il primo e l’ultimo show degli Slayer in formazione originale e sono felice così. Abbiamo fatto la storia”.

Dave Lombardo: 'ho suonato il primo e l'ultimo show degli Slayer originali,  insieme abbiamo fatto la storia - truemetal.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...