Kiss: Ace Frehley, “Mi hanno dato 15.000$ per non parlare con i fans”

In una recente intervista a Loudwire, Ace Frehley ha parlato dei suoi rapporti con gli ex compagni dei Kiss, Gene Simmons e Paul Stanley e del perché non è stato invitato nel tour d’addio.

“Abbiamo suonato un’anno fa assieme durante la crociera dei Kiss, mi aspettavo di essere più partecipe nella cosa. Doc Macgay entrò nel mio camerino un’ora prima dello spettacolo e mi disse: “vuoi partecipare ad un set acustico con la band?” Fu divertente ma dopo non ho più avuto contatti con i ragazzi. Letteralmente mi diedero 15.000 dollari per non rispondere alle domande dei fans. Non so, di cosa hanno paura che dicessi? Siamo amici. (…)
L’ho fatto per i soldi e per i fans, parteciperò ad un’altra crociera dei Kiss? No.
Non mi è piaciuto il modo in cui mi hanno trattato durante la crociera. Ho fatto il primo concerto con i ragazzi poi non ho avuto più modo di parlare con loro, non mi hanno mai invitato a cena, neanche un grazie. (…)
Sono rimasto sorpreso che non mi hanno chiamato per il tour finale, penso che il motivo principale sia per colpa della mia ex fidanzata. A loro non piaceva che stesse in giro e poi lei ha accusato Gene di abusi sessuali. Accuse false, non è mai successo. Ho firmato dei documenti legali dove dichiaravo di non sapere nulla, penso lo abbia fatto per prendere soldi da Paul e Gene ma ora è tutto finito. Conosco Gene da 45 anni ed è sempre stato un galantuomo con mia moglie e le mie fidanzate.”

Parlando di Gene Simmons, Ace ha parlato della sua bontà e di quanto sia bello averlo come amico.

“Fuori dagli affari io e Gene siamo amici stretti, stavamo in camera assieme prima che ci potevamo permettere le suites e fare da headliner in importanti concerti. Lo conosco bene, mi ha salvato la vita diverse volte. Era un bagnino quando era giovane, un paio di volte ho bevuto troppo e quando cadevo in piscina mi ha salvato la vita. Una volta mi sono addormentato nella vasca da bagno dopo aver preso troppi valium, stavo per annegare e Gene ruppe la porta con il manager e mi tirò fuori dalla vasca completamente nudo. Mi ha salvato la vita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...