Dokken: Don Dokken, “Non posso più suonare la chitarra”

In una recente intervista a Eonmusic, Don Dokken, storico leader dei Dokken, ha raccontato delle sue condizioni di salute in seguito all’operazione alla colonna vertebrale.

“Arrivo proprio ora dall’ospedale in cui faccio terapia per la mia mano destra; non potrò mai più suonare la chitarra, è finita. La mia mano destra è paralizzata. Sono passati sette mesi dall’intervento chirurgico, mi avevano detto di pazientare: ‘la tua mano guarirà, ti sentirai bene come prima’. Ma sono passati sette mesi e non riesco ancora a muoverla. Semplicemente non si muove, è così e basta. Le cose brutte accadono, no? Non sono felice di questo, ma ho suonato la chitarra per cinquant’anni, quindi credo di essermi divertito abbastanza.”

Un pensiero su “Dokken: Don Dokken, “Non posso più suonare la chitarra”

  1. Li conosco da quando per puro caso ho ascoltato kiss of decath e in my Dream sono favolosi oltre alla storia infinita del gruppo fatta di concerti memorabili e pazzeschi,li ho seguiti per tanto e li amo ancora,sentire del suo stato di salute dispiace tantissimo,ha ragalato tanto ma tanto,grazie Don!!!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...