Amaranthe: Annunciato il nuovo album “Manifest”

Si intitolerà Manifest il nuovo album degli svedesi Amaranthe, previsto in uscita per il 2 Ottobre sotto la Nuclear Blast Record.

Manifest è l’ultimo passo nell’evoluzione degli Amaranthe, e su tutta la linea è la loro dichiarazione più audace: siamo qui per restare, siamo assolutamente appassionati di ciò che facciamo e non prenderemo prigionieri nel nostro impegno verso l’eccellenza musicale! Montagne russe di metal a tutto tondo, Manifest non si contiene in alcun modo – dal primo secondo all’ultimo, è ricco di alcuni dei riff più pesanti degli Amaranthe mai sentiti, voce ascendente ed emotiva e implacabile furia metallica. Speriamo che questo album vi piacerà tanto quanto a noi è piaciuto crearlo!”

Alle 20 di oggi è prevista anche l’uscita del nuovo singolo Viral che anticiperà l’uscita di Manifest in anteprima sul canale Youtube della Nuclear Blast.

“Finalmente possiamo presentare Viral in un mondo che non se lo aspetta! È una delle canzoni con più groove e decisamente più pesanti della storia degli Amaranthe – è il simbolo di ciò che abbiamo sempre sostenuto: cori massicci, una sezione ritmica tonante e una costante volontà di spingere in avanti il ​​nostro suono nel futuro. Viral è stata profeticamente intitolata così prima dell’inizio dell’attuale situazione mondiale, e quindi ci siamo sentiti in dovere di connettere il suo testo con questo argomento. Benvenuti in una nuova era della storia degli Amaranthe – benvenuti a Viral!”

La tracklist di “Manifest”:
1. Fearless
2. Make It Better
3. Scream My Name
4. Viral
5. Adrenaline
6. Strong (feat. Noora Louhimo)
7. The Game
8. Crystalline
9. Archangel
10. BOOM!1
11. Wake Up And Die
12. Do Or Die
Bonus Track:
13. 82nd All The Way
14. Do Or Die (feat. Angela Gossow)
15. Adrenalina (Acoustic)
16. Crystalline (Orchestral)

AMARANTHE - release date and cover artwork! - Nuclear Blast

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...