AC/DC: Chris Slade, “Rimasi scioccato quando presero Axl Rose”

In un recente intervista il batterista degli AC/DC, Chris Slade, ha dichiarato di essere rimasto non poco sorpreso dall’uscita di Brian Johnson dalla band nel 2016 (a causa di problemi di udito) e della conseguente entrata di Axl Rose per sostituirlo.

“Penso che Brian stesse facendo del suo meglio, nonostante i suoi problemi. Sono rimasto scioccato quando è andato via e ancora più scioccato quando hanno detto che stava per entrare Axl Rose”.

Slade ricorda anche il suo inizio con la band:

“Non ero nervoso, direi preoccupato. Inoltre non ho paura del palcoscenico in generale, comunque c’è una grande differenza tra suonare la batteria e interagire con un pubblico. Ero preoccupato, all’inizio pensavo di suonare davvero male. Ricordo che all’audizione suonai ‘Back In Black’ e probabilmente ‘Highway To Hell ‘. Volevano che suonassi una canzone nuova, ‘Rock Your Heart Out’ che si trova in ‘The Razors Edge’ e che dovevo impararla sul posto, mi dissero di impiegare tutto il tempo che volevo impararla. Alla fine è stato ed è ancora grandioso suonare con loro”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...