Megadeth: Kiko Loureiro racconta il suo provino

Tramite il suo canale Youtube il chitarrista Brasiliano Kiko Loureiro ha postato il video di Hangar 18, che usò come provino per i Megadeth, raccontando la storia attorno a esso.

“Nel 2015 ricevetti una chiamata da Ellefson e Mustaine per fare un provino per i Megadeth, il suo manager mi procurò un biglietto per andare a Nashville e conoscere Dave Mustaine ma gli proposi se potevo fare un video da casa dove suonavo qualche brano, loro dissero di si. Avevo 2 giorni per imparare i brani e registrarli così studiai Hangar 18, Trust, Symphony Of Destruction e Holy Wars, il secondo giorno le registrai con la mia videocamera, un piccolo amplificatore e delle basi che ho trovato su Youtube. Non feci alcuni ritocco al video per rendere la performance perfetta, volevo dimostrare alla band che ho la tecnica e se avessi avuto più tempo avrei imparato i brani al 100%. Una volta mandati alla band Dave (Mustaine) mi fece notare i diversi errori ma poco dopo venni chiamato a Nashville e entrai nella band.”

Kiko racconta che in molti fans gli avevano chiesto i video dei provini ma dopo tanta ricerca è riuscito a trovarli per renderli pubblici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...