LambStonE – Violet

Violet un noir a tinte forti, tra il viola e il rosso sangue. La fine di una relazione clandestina si trasforma in un incubo. Violet non è disposta a lasciar andare il suo amante senza prima presentargli il conto. E’ disposta a trasformarsi in un aguzzino senza pietà pur di avere soddisfazione.

I Lambstone sono una band “modern-rock” con influenze alternative rock, caratterizzata da una forte componente melodica ed emotiva.
La band milanese si è fatta già conoscere nel 2015 con il singolo “Grace” in rotazione su Virgin Radio Italia. Il loro album di debutto, pubblicato nel 2017, si intitola “Hunters & Queens” (Vrec /Audioglobe) ed è stato registrato con Pietro Foresti, produttore multi-platino di esperienza internazionale.

L’album ha avuto un ottimo riscontro di pubblico e critica, e infatti il 2017 ha visto i Lambstone suonare in dozzine di locali in tutta Italia e comparire nel cartellone del prestigioso Pistoia Blues Festival, accanto a nomi come The Cult, Editors e Little Steven. Sono stati inoltre headliners al “Rock In Park” di Milano, festival diventato punto di riferimento della scena rock italiana. A Novembre dello stesso anno i Lambstone hanno avuto l’onore di aprire le due date italiane del Reunion Tour degli L.A. Guns. La band ha concluso il tour di Hunters & Queens con alcune date nell’Europa orientale (Repubblica Ceca, Croazia) e sta attualmente scrivendo il materiale per il secondo album.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...