Megaride – Immobile

Immobile è il nuovo singolo dei Megaride e racchiude tutta l’energia e la rabbia che ci contraddistingue, scagliata contro i preconcetti, o meglio i concetti immobili, che continuano ad influenzare il mondo in cui viviamo, i nostri rapporti, i pensieri e i nostri atteggiamenti.

Non ci sono filtri o giri di parole, ecco perché la scelta di usare anche il napoletano, l’altra nostra lingua, perché c’è bisogno di svegliarsi e di andare oltre questi paraocchi che ci stanno portando all’annichilimento senza neanche rendercene conto.

“Resti fermo, fermo immobile. Noncurante dei Concetti Immobili!”

Il brano, è il secondo lavoro in studio (il primo è “Vuoto”, un EP di 3 brani). Come l’EP precedente, Immobile è stato registrato presso il Vessel Recording Studio di San Nicola la Strada (CE) e masterizzato da Giovanni Versari presso “la Maestà studio”.
Il video è stato girato in luglio presso gli edifici della Ex base NATO del quartiere di Bangoli (Napoli).

I Megaride si formano nell’ottobre del 2016, dall’amicizia del cantante Gianmarco Nanino e del bassista Daniele Musella. Successivamente si uniscono il chitarrista Alessio Bacioterracino e il batterista Giovanni Cutugno. In poco tempo cresce la sintonia fra i quattro e nascono i primi inediti, il tutto grazie anche alla perfetta armonia che si è formata alla Charlie Recording Studio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...