Durante il concerto dei Megadeth di ieri sera (15 Settembre) nel New Jersey, Dave Mustaine ha parlato di quanto sia bello tornare a suonare dal vivo criticando la situazione attuale dicendo che stiamo vivendo in una sorta di tirannia.
“Voglio solo dirvi quanto è bello. Guardatevi intorno, ragazzi. Guarda alla tua destra, guarda alla tua sinistra e guarda quanto è meraviglioso. Siamo tutti qui insieme. Non stiamo dando di matto e non stiamo urlando alle persone: ‘mettiti la mascherina’.
Ci sentiamo uniti, ci sentiamo forti nei numeri. Ci sentiamo invincibili. La gente non potrà fermarci. In questo momento, quello che sta succedendo è la tirannia. Questa si chiama tirannia. Guardatelo quando tornate a casa. E la tirannia non è solo nel governo. La tirannia in questo momento è nelle scuole e la tirannia è nel settore medico. Abbiamo il potere, specialmente noi fan dell’heavy metal, abbiamo il potere di cambiare le cose. Se guardate cosa è successo in Medio Oriente in questo momento… L’ho detto molto tempo fa con la prossima canzone, Holy Wars.”