I Whitesnake hanno annunciato l’entrata nella band del cantante e polistrumentista Croato Dino Jelusick, cantante dei Trans-Siberian Orchesta ed dei Animal Drive. A darne l’annuncio è stato il leader della band David Coverdale.
“Sono assolutamente felice di dare il benvenuto al talentuoso Dino Jelusick nei Whitesnake. Abbiamo avuto i nostri occhi e le orecchie su di lui da quando abbiamo suonato assieme a Zagabria due anni fa. Lo adorerete!”
Dino Jelusick si espresso così dopo l’annuncio della sua entrata nella band:
“Sono onorato di far parte di una delle mie band preferite di tutti i tempi. Ricevere la telefonata di David Coverdale è qualcosa che ogni cantante e musicista della mia generazione può solo sognare; sembra ancora completamente surreale. Non vedo l’ora di mettermi in viaggio con i Whitesnake e, come mi ha detto lo stesso grande DC, di dare un pezzo della mia identità al sound di questa iconica band”.
Non è stato ancora reso noto il ruolo di Dino nella band, ma sappiamo che il musicista oltre a cantare e in grado di suonare, chitarra, basso, tastiere a batteria.

